Mondo Inter

De Rosa: “Inter, Icardi deve farsi perdonare. Solo uno di buon senso”

Geri De Rosa – commentatore sportivo – dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato di Inter, in particolare del ritorno in campo di Mauro Icardi dopo l’incontro avvenuto tra l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e Nicoletti, rappresentante dell’argentino nonché avvocato storico della famiglia Moratti

LA FINE? – Queste le parole di Geri De Rosa in merito alla notizia del giorno in casa Inter, vale a dire il ritorno in campo di Mauro Icardi: «Non so se è la fine della telenovela, ma è sicuro una svolta. Penso che si poteva fare prima, ma se nel mezzo c’è il bene dell’Inter e non penso sia così da parte dell’ex capitano. Forse la soluzione si poteva trovare prima, considerando il febbraio che ha avuto l’Inter. Icardi ritrova la squadra che sì ha vinto il derby, ma ha tante cose da farsi perdonare sotto il punto di vista calcistico».

GRAZIE A MORATTI – Poi un commento riguardo l’incontro tra Marotta e l’avvocato Nicoletti, per tanti anni avvocato della famiglia Moratti: «Se ben ricordo Nicoletti è uno degli avvocati storici della famiglia Moratti, quindi penso che dietro ci sia lui, che ha a cuore il bene dell’Inter. Ci voleva qualcuno che portasse del buon senso in questa vicenda ed è arrivato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh