De Rosa: “Eriksen? Fatte alcune prestazioni promettenti. Conte…”

Articolo di
24 Luglio 2020, 16:34
Geri De Rosa Geri De Rosa
Condividi questo articolo

Geri De Rosa, intervenuto negli studi di “Sky Sport” ha parlato dell’Inter. In particolare, il giornalista, ha analizzato la stagione dei nerazzurri e l’impatto di Christian Eriksen sullo scacchiere tattico di Antonio Conte. 

INCARTATA – Queste le parole di Geri De Rosa: «Nelle ultime partite Conte ha avuto qualche dubbio. Ho l’impressione che il tecnico, a gennaio e febbraio, si sia reso conto che le altre squadre avessero scoperto tutti i segreti dell’Inter. Eriksen? Ha rappresentato un’altra soluzione. È chiaro che però bisogna inserirlo, cambiare modo di giocare, e gli altri calciatori devono adattarsi alla situazione. Il Covid-19 ha rallentato questo processo, e di tempo non ce n’è stato. Ha fatto qualche prestazione promettente, poi si è fermato. L’Inter si è un po’ incartata sul modo di giocare, gioca spesso su Lukaku e  le altre squadre hanno capito come fermare i nerazzurri. Lautaro Martinez paga il ritardo di condizione. Eriksen? Sembra giochi con il freno a mano tirato, si ha l’impressione che pensi troppo quanto giochi. Bisogna capire se valga la pena proseguire o tornare indietro» .




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.