Mondo Inter

De Rosa: «Conte si inventi qualcosa, l’Inter senza Lukaku ha un limite»

Geri De Rosa, giornalista di Sky Sport, dà un consiglio a Conte: trovare qualche alternativa. L’Inter martedì sera contro la Juventus, prima di Lukaku per squalifica, ha avuto difficoltà e dovrebbe avere delle soluzioni diverse.

PIANO BGeri De Rosa vede un’Inter troppo dipendente da Romelu Lukaku: «L’Inter, secondo me, ha questo grosso limite che viene fuori quando incontra le grandi squadre, come la Juventus. Nel primo tempo ha fatto fatica a superare la metà campo, non c’era l’uomo che prendeva posizione e faceva salire gli altri. Ha fatto degli errori anche perché è stata pressata dalla Juventus, in questo senso non ha alternative. Il secondo tempo è stato meglio, e questo è confortante. Per il tipo di rosa che ha c’è abbondanza, ma giocano sempre gli stessi e non c’è uno in panchina che sappia cambiare le cose. Forse Christian Eriksen. Magari Antonio Conte dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, come un cambio di modulo: mischiando le carte magari i giocatori possono fare qualcosa di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh