De Rosa: «Conte si inventi qualcosa, l’Inter senza Lukaku ha un limite»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 00:03
Geri De Rosa Geri De Rosa
Condividi questo articolo

Geri De Rosa, giornalista di Sky Sport, dà un consiglio a Conte: trovare qualche alternativa. L’Inter martedì sera contro la Juventus, prima di Lukaku per squalifica, ha avuto difficoltà e dovrebbe avere delle soluzioni diverse.

PIANO BGeri De Rosa vede un’Inter troppo dipendente da Romelu Lukaku: «L’Inter, secondo me, ha questo grosso limite che viene fuori quando incontra le grandi squadre, come la Juventus. Nel primo tempo ha fatto fatica a superare la metà campo, non c’era l’uomo che prendeva posizione e faceva salire gli altri. Ha fatto degli errori anche perché è stata pressata dalla Juventus, in questo senso non ha alternative. Il secondo tempo è stato meglio, e questo è confortante. Per il tipo di rosa che ha c’è abbondanza, ma giocano sempre gli stessi e non c’è uno in panchina che sappia cambiare le cose. Forse Christian Eriksen. Magari Antonio Conte dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, come un cambio di modulo: mischiando le carte magari i giocatori possono fare qualcosa di più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.