De Rosa: “Applausi per Inter? Quando vince qualcosa! De Vrij è la mente”

Articolo di
9 Dicembre 2019, 17:29
Geri De Rosa Geri De Rosa
Condividi questo articolo

L’Inter è prima in Serie A a due punti sulla Juventus mentre in Champion League si gioca gli ottavi domani contro il Barcellona. Il giornalista Geri De Rosa – in diretta su “Sky Sport 24” – commenta la buona stagione finora disputata dai nerazzurri di Conte. Un giocatori su tutti merita lo scettro. Di seguito le sue dichiarazioni

STEP TROFEO – L’Inter di Antonio Conte sta andando oltre le aspettative, ma Geri De Rosa va cauto: «Sedici minuti di applausi per l’Inter come alla Scala per la Tosca? Io mi fermerei a 15 minuti, il massimo glielo do quando vincerà qualcosa. Scherzi a parte, è difficile non dare il massimo all’Inter che ha iniziato con un nuovo allenatore, con incertezze che ora sono state spazzate via. L’Inter adesso è una squadra solida. C’è stata qualche caduta ma anche all’interno di una grande stagione è normale ci sia qualche sbavatura, mi riferisco allo scivolone di Dortmund. Speriamo non la debba pagare, ma sarebbe disumano pretendere una stagione perfetta, soprattutto in Champions League».

MENTE OLANDESE – De Rosa parla poi di chi lo ha sorpreso di più, consegnando anche lo scettro del migliore: «Lautaro Martinez ha questa capacità di sbloccare subito le partite, ti dà una mano importantissima. Aggiungo Marcelo Brozovic, che con Conte è diventato un centrocampista di livello assoluto. Finora aveva avuto atteggiamenti non ideali. Aggiungo Stefan de Vrij, che secondo me è la vera mente di questa squadra e sta crescendo molto anche a livello di leadership. L’olandese fa parte della colonna vertebrale della squadra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.