Mondo Inter

De Rosa: “Applausi per Inter? Quando vince qualcosa! De Vrij è la mente”

L’Inter è prima in Serie A a due punti sulla Juventus mentre in Champion League si gioca gli ottavi domani contro il Barcellona. Il giornalista Geri De Rosa – in diretta su “Sky Sport 24” – commenta la buona stagione finora disputata dai nerazzurri di Conte. Un giocatori su tutti merita lo scettro. Di seguito le sue dichiarazioni

STEP TROFEO – L’Inter di Antonio Conte sta andando oltre le aspettative, ma Geri De Rosa va cauto: «Sedici minuti di applausi per l’Inter come alla Scala per la Tosca? Io mi fermerei a 15 minuti, il massimo glielo do quando vincerà qualcosa. Scherzi a parte, è difficile non dare il massimo all’Inter che ha iniziato con un nuovo allenatore, con incertezze che ora sono state spazzate via. L’Inter adesso è una squadra solida. C’è stata qualche caduta ma anche all’interno di una grande stagione è normale ci sia qualche sbavatura, mi riferisco allo scivolone di Dortmund. Speriamo non la debba pagare, ma sarebbe disumano pretendere una stagione perfetta, soprattutto in Champions League».

MENTE OLANDESE – De Rosa parla poi di chi lo ha sorpreso di più, consegnando anche lo scettro del migliore: «Lautaro Martinez ha questa capacità di sbloccare subito le partite, ti dà una mano importantissima. Aggiungo Marcelo Brozovic, che con Conte è diventato un centrocampista di livello assoluto. Finora aveva avuto atteggiamenti non ideali. Aggiungo Stefan de Vrij, che secondo me è la vera mente di questa squadra e sta crescendo molto anche a livello di leadership. L’olandese fa parte della colonna vertebrale della squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh