De Paul squalificato dopo Inter-Udinese: l’esito del ricorso

Articolo di
26 Settembre 2019, 18:27
Condividi questo articolo

Rodrigo de Paul è stato espulso nella partita Inter-Udinese dello scorso 14 settembre, a seguito di una manata rifilata ad Antonio Candreva. La società friulana ha presentato ricorso per la squalifica di tre giornate, di cui due sono già state scontate, ma la Corte Sportiva d’Appello Nazionale lo ha respinto: l’argentino starà fuori anche domenica contro il Bologna, alle ore 15, per la settima giornata di Serie A.

IL COMUNICATO – “Il reclamo numero 9, con richiesta di procedimento d’urgenza, proposto dalla società Udinese Calcio avverso la sanzione della squalifica per tre giornate effettive di gara, inflitta al calciatore Rodrigo Javier de Paul, è stato respinto”.

Fonte: FIGC.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.