Mondo Inter

De Paul, messaggio all’Inter: «Sarebbe bello giocare con Lautaro Martinez»

De Paul ha rilasciato una lunga intervista al giornalista argentino Federico Bulos. Il centrocampista dell’Udinese, che sei giorni fa ha giocato contro l’Inter, è uno dei nomi discussi per il mercato dei nerazzurri. E ha due preferenze su passato e presente: Milito e Lautaro Martinez.

LEGAME APERTO – Rodrigo de Paul si è affermato al Racing, squadra che ha formato anche due illustri attaccanti dell’Inter. Con entrambi ha un ottimo rapporto: «Fra poco sono cinque anni da quando si è ritirato Diego Milito, un grande. Quando il Racing è diventato campione aveva fatto un gesto molto carino nei miei confronti. Era la sua festa, ma mi aveva dato una targa a centrocampo per tutto quello a cui avevo rinunciato per tornare al Racing dal Valencia. Per me fu una cosa incredibile. Ho avuto un gran rapporto con molti compagni al Racing, fra cui i ragazzi giovani che c’erano nel mio periodo come Lautaro Martinez. Sarebbe bello giocare con lui».

De Paul perfetto non solo per l’Inter di Inzaghi: prima offerta dalla Spagna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh