Mondo Inter

De Paul: “Inter da Scudetto, Conte un top. Sul mio futuro…”

Intervistato in esclusiva da “Tuttosport” oggi in edicola, Rodrigo De Paul ha parlato dei suoi progetti per il futuro e dell’Inter – squadra a cui spesso è stato accostato – dopo la partita persa domenica sera per 0-2 alla Dacia Arena.

PROGETTI PER IL FUTURO – Spesso al centro delle notizie di mercato, Rodrigo De Paul ha voluto fare chiarezza sul suo futuro e su ciò che vorrà fare al termine della stagione: «Ormai è da un paio di anni che durante il mercato vedo spesso il mio nome in prima pagina. All’inizio era difficile, adesso gestisco meglio la situazione e le prese in giro dei miei compagni che arrivano con i giornali e mi dicono dove mi hanno venduto. I miei progetti per il futuro sono quelli di tornare a giocare la Champions League. L’ho già fatto a 19 anni con il Valencia e voglio tornare a farlo. Voglio anche andare a un Mondiale. Poi, in estate, finita la stagione parleremo di tutto il resto».

DA SCUDETTO – Dopo la sfida di domenica sera persa per 0-2 contro i nerazzurri, Rodrigo De Paul si è fatto un’idea precisa sulle possibilità dei milanesi di giocarsela fino alla fine per lo Scudetto: «L’Inter vista da vicino è da Scudetto. Innanzitutto perché hanno un top allenatore, nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà visto che Gotti è bravo a preparare le partite. Nel secondo tempo però Conte ha cambiato un paio di cose e loro hanno cambiato passo. Anche se era la classica partita che sarebbe stata decisa da un episodio, cosa che è poi successa. Penso che l’Inter lotterà fino in fondo, ma la Juventus è abituata a stare lì e non sarà facile batterla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.