De Paul-Inter, Calori avverte: “Udinese non vende a gennaio. Lui…”

Articolo di
13 Dicembre 2020, 11:49
Rodrigo De Paul Photo 197983143 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Alessandro Calori, allenatore, ed ex difensore dell’Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul, nel mirino dell’Inter il mercato di gennaio

AGO – Queste le parole su “TuttoMercatoWeb.com” da parte di Alessandro Calori, allenatore, ed ex difensore dell’Udinese, sul giocatore del club friulano Rodrigo De Paul, accostato all’Inter la finestra di calciomercato di gennaio. «Ha un giocatore in particolare, De Paul, che sta crescendo sempre di più. Oggi è più sicuro e continuo, potrebbe essere l’ago della bilancia della stagione».

PLAY – Calori sul fatto che De Paul piaccia molto alla società nerazzurra. «L’Udinese solitamente non vende i suoi giocatori a gennaio. De Paul può diventare un grande play, detta i tempi della squadra. È un play moderno, potrebbe giocare in qualsiasi squadra di livello».

Fonte: Alessio Alaimo – TuttoMercatoWeb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.