Mondo Inter

De Paola: «Rinvio Inter-Sassuolo? Protocollo stravolto da Juventus-Napoli»

De Paola tuona contro l’ATS, che ha disposto il rinvio di Inter-Sassuolo a data da destinarsi. Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, sostiene che la colpa principale sia del CONI, che a dicembre ha cancellato il 3-0 a tavolino di Juventus-Napoli.

COLPA PRINCIPALE – A Paolo De Paola non va giù il rinvio di Inter-Sassuolo: «Si rischia di falsare, da adesso in poi, il campionato. Focalizzerei la situazione sull’ATS, che interviene disponendo addirittura il rinvio di una partita. C’è un eccesso ormai di potere su qualunque cosa: può dire di fermare i giocatori, ma non che si rinvia una partita. Dev’essere comunque, anche se un atto formale, stabilito dalla Lega Serie A. Se non fa un’opposizione questo potrebbe essere un altro precedente molto gravoso sul campionato. Da qui in avanti i rinvii potrebbero essere all’ordine del giorno: il Milan ha avuto più positivi dell’Inter, eppure ha giocato. La sentenza clamorosa del CONI (su Juventus-Napoli, ndr) ha stravolto il protocollo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.