Mondo Inter

De Paola: «Nandez può aiutare Inzaghi, Inter ora più consolidata. Mancano…»

De Paola promuove il colpo Nandez, analizzandolo dal punto di vista tecnico-tattico. Il noto giornalista sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, si dice positivamente colpito dall’Inter, ora più tranquilla dopo gli ultimi periodi un po’ complicati

SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO – L’eventuale arrivo di Nahitan Nandez (vedi aggiornamento) viene visto di buon occhio da Paolo De Paola: «Nandez sistema, è un buon giocatore. Si fa valere sulla fascia, ha dribbling e gamba. Ha qualità. Non ha le caratteristiche travolgenti che aveva Achraf Hakimi, ma è un buon acquisto. Un acquisto che può aiutare molto Simone Inzaghi nel riassetto di questa Inter, con la formazione che ha in mente. Manca poco. Un esterno sulla fascia sinistra e un altro attaccante, se possibile, con quello che può offrire il mercato. Ma l’Inter mi sembra in scia più consolidata rispetto alle premesse di fine stagione, quando sembrava avesse una barca ormai allo sbando. L’Inter ha messo sul mercato Andrea Pinamonti, ma bisogna riflettere. Se ha dato l’impressione di puntare nettamente su Pinamonti, con quell’ingaggio, fa un po’ pensare il fatto che ora lo si voglia vendere…». Questo il commento di De Paola sui piani di mercato nerazzurri, che sembrano andare nella giusta direzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.