De Paola: “Mercato Inter decisivo nonostante Conte! Ora Llorente. Allan…”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 15:38
Condividi questo articolo

De Paola – ex Direttore di “Tuttosport” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, lancia una frecciatina a Conte dopo l’acquisto di Eriksen. Opinione positiva sul mercato dell’Inter, in attesa dell’ultimo colpo. Da Napoli arriverà Llorente o Allan?

MERCATO DI SPESSORE – Per Paolo De Paola le operazioni interiste di gennaio andrebbero esaltate maggiormente dal tecnico nerazzurro: «Credo che il mercato di gennaio sia decisivo anche per l’Inter, nonostante Antonio Conte che – come già fatto e farà sempre – non ammetterà mai che gli hanno preso i giocatori migliori che gli servivano. Conte dirà sempre che questi sono rimpiazzi per i giocatori che escono. Ha già detto che non gli hanno preso mica mezzo Real Madrid! Vediamo quelli che arrivano dopo Christian Eriksen, Ashley Young e compagnia… Soprattutto se arriva uno tra Fernando Llorente e Olivier Giroud in attacco. Entro fine mercato io mi aspetto Llorente all’Inter. La questione Allan può essere decisiva per due squadra: Inter e Juventus. Nel centrocampo dell’Inter vedo qualità, in Stefano Sensi e Nicolò Barella, mentre la Juventus ha una problema da quel punto di vista». Questo il pensiero di De Paola, che prende di mira lo “scontento” Conte.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.