Mondo Inter

De Paola: “Mercato Inter decisivo nonostante Conte! Ora Llorente. Allan…”

De Paola – ex Direttore di “Tuttosport” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, lancia una frecciatina a Conte dopo l’acquisto di Eriksen. Opinione positiva sul mercato dell’Inter, in attesa dell’ultimo colpo. Da Napoli arriverà Llorente o Allan?

MERCATO DI SPESSORE – Per Paolo De Paola le operazioni interiste di gennaio andrebbero esaltate maggiormente dal tecnico nerazzurro: «Credo che il mercato di gennaio sia decisivo anche per l’Inter, nonostante Antonio Conte che – come già fatto e farà sempre – non ammetterà mai che gli hanno preso i giocatori migliori che gli servivano. Conte dirà sempre che questi sono rimpiazzi per i giocatori che escono. Ha già detto che non gli hanno preso mica mezzo Real Madrid! Vediamo quelli che arrivano dopo Christian Eriksen, Ashley Young e compagnia… Soprattutto se arriva uno tra Fernando Llorente e Olivier Giroud in attacco. Entro fine mercato io mi aspetto Llorente all’Inter. La questione Allan può essere decisiva per due squadra: Inter e Juventus. Nel centrocampo dell’Inter vedo qualità, in Stefano Sensi e Nicolò Barella, mentre la Juventus ha una problema da quel punto di vista». Questo il pensiero di De Paola, che prende di mira lo “scontento” Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh