Mondo Inter

De Paola: «Inzaghi timoroso di se stesso! Non è perdonato all’Inter»

De Paola individua uno dei motivi per i quali Inzaghi sta ricevendo tante critiche per il suo presente all’Inter. Da Aspettando il weekend su Sportitalia, il giornalista vede i difetti dell’allenatore piacentino.

PROFILO BASSOPaolo De Paola spiega il perché, a suo avviso, della contestazione verso Simone Inzaghi: «Al tifoso dell’Inter non piace l’allenatore un po’ provinciale, quello che ha un po’ di timore. Per dire: anche il Gian Piero Gasperini della situazione non ha funzionato perché era troppo modesto nell’approccio. Inzaghi è lo stesso, all’Inter vanno bene gli allenatori che hanno un grande passato ma che abbiano un po’ di follia nel credere in cose grandiose. Inzaghi a volte è timoroso del suo stesso essere allenatore, del suo stare in campo e del rapporto coi giocatori. Questo non glielo perdonano, non glielo perdonano i giocatori e la società».

L’ORIUNDO – Esaurito il discorso Inzaghi, De Paola si sposta su Mateo Retegui dopo la notizia del report non positivo dell’Inter (vedi articolo): «Mi sembra sia un agglomerato di fortune attorno a un giocatore. Soltanto per le origini che ha adesso l’intreccio di mercato con l’Inter mi sembra troppa coincidenza. Lasciamolo maturare e crescere: nessuno può avercela con lui, le critiche non hanno riguardato lui personalmente ma un campionario di scelte su altri giocatori che sono rimasti a casa. Questi fari addosso a Retegui ci stanno, ma bisogna tenere tranquillità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.