De Paola: «Inter, serve uno a metà fra Brozovic ed Eriksen! Lazio tornata»

Articolo di
14 Febbraio 2021, 08:11
Paolo De Paola Paolo De Paola
Condividi questo articolo

Il giornalista Paolo De Paola ha presentato Inter-Lazio di stasera dal punto di vista del centrocampo. Secondo lui serve un giocatore che riesca a unire le qualità di Brozovic ed Eriksen, in modo da aiutare ancora di più Barella. Queste le sue parole ospite di Sportitalia.

SCONTRO DIRETTO – Per Paolo De Paola stasera sarà un big match: «La Lazio è tornata quella dell’anno scorso, che insidiava addirittura lo scudetto alla Juventus. Poi si spense con la pandemia, ora è tornata a far paura da centrocampo in avanti e continua a fare la differenza. L’Inter è in continua ricerca di una muscolarità e di una continuità, che manca per una qualità assente a centrocampo. Nicolò Barella è il miglior centrocampista italiano al momento, ma ci vorrebbe uno a metà fra Marcelo Brozovic e Christian Eriksen: uno che recuperi palla e imposti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.