Mondo Inter

De Paola: «Inter, serve uno a metà fra Brozovic ed Eriksen! Lazio tornata»

Il giornalista Paolo De Paola ha presentato Inter-Lazio di stasera dal punto di vista del centrocampo. Secondo lui serve un giocatore che riesca a unire le qualità di Brozovic ed Eriksen, in modo da aiutare ancora di più Barella. Queste le sue parole ospite di Sportitalia.

SCONTRO DIRETTO – Per Paolo De Paola stasera sarà un big match: «La Lazio è tornata quella dell’anno scorso, che insidiava addirittura lo scudetto alla Juventus. Poi si spense con la pandemia, ora è tornata a far paura da centrocampo in avanti e continua a fare la differenza. L’Inter è in continua ricerca di una muscolarità e di una continuità, che manca per una qualità assente a centrocampo. Nicolò Barella è il miglior centrocampista italiano al momento, ma ci vorrebbe uno a metà fra Marcelo Brozovic e Christian Eriksen: uno che recuperi palla e imposti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh