Mondo Inter

De Paola: «Inter, senza Brozovic ritrovata armonia. Calhanoglu e Barella…»

Paolo De Paola ha parlato anche dell’Inter e dei centrocampisti nerazzurri Marcelo Brozovic, Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella.

ASSENZA – Queste le parole da parte di Paolo De Paola nel corso de L’Editoriale su TMW Radio su Inter e Milan, vincitrici rispettivamente contro Salernitana ed Hellas Verona. «Più del momento, mi voglio soffermare sue due giocatori di Milan e Inter, ovvero Kessie e Brozovic, che rappresentano assenze pesanti. Il Milan non ha ancora sostituito l’ivoriano, nel nostro campionato si sente ma ancora sostituibile mentre invece in Europa non si rimedia. I rossoneri devono ritrovare armonia a centrocampo. Dall’altra parte invece l’Inter, con l’assenza di Brozovic, ha ritrovato armonia e Calhanoglu in regia con Barella rappresenta un centrocampo molto elastico. Non dico che Brozovic crei problemi nello spogliatoio ma lo penso, quei musi lunghi fanno parte del giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock