De Paola: “L’Inter avrebbe una delle migliori difese a 4! Uno non convince”

Articolo di
4 Dicembre 2020, 23:58
Paolo De Paola Paolo De Paola
Condividi questo articolo

De Paola promuove la difesa a quattro per l’Inter, nonostante Conte sia fortemente contrario a questa soluzione. Il giornalista, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha poi criticato un giocatore che potrebbe essere titolare domani contro il Bologna.

CAMBI DIETRO? – Domani, per Inter-Bologna, Antonio Conte potrebbe schierare in difesa Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia e Alessandro Bastoni. A Paolo De Paola non piace granché: «Mi convince pochissimo la difesa. Soprattutto Ranocchia al centro abbiamo visto qualche difficoltà. Io non sono convinto che l’Inter debba andare per forza avanti con la difesa a tre, quando ha ottimi interpreti per la difesa a quattro. La difesa a tre la fa l’Atalanta, che ha anni di studio e coesione alle spalle: è riuscita ad avere i reparti giusti, ma se tu fai la difesa a tre e non hai questi legami così forti è sempre un rischio. L’Inter potrebbe avere, sulla carta, una delle migliori difese a quattro del campionato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.