Mondo Inter

De Paola: «Inter, Marotta adesso ha maturato un credito con l’UEFA»

L’Inter è una delle principali sfavorite dalla farsa del sorteggio di Champions League, che nella ripetizione ha portato a incrociare il Liverpool anziché l’Ajax. Il giornalista De Paola, da Sportitalia Mercato, segnala come Marotta proverà ad avere qualcosa in cambio dall’UEFA.

DA RENDERE!Giuseppe Marotta, in tarda serata, ha parlato della vicenda legata al sorteggio di Champions League (vedi articolo). Sul giudizio dell’AD Sport dell’Inter si esprime Paolo De Paola: «Mi sembra che sia un ottimo incassatore come sempre Marotta. Anche perché, laddove c’è da maturare qualche credito, lui lo fa: non è che negli ultimi tempi avesse buoni rapporti con l’UEFA, vuoi anche come scia della Superlega. I rapporti non erano idilliaci, anche aver maturato un credito di questo genere può influore per il futuro: lui pensa questo. Di sicuro la caduta di stile totale dell’UEFA al sorteggio è evidente, non soltanto per l’Inter ma per tutte le altre squadre. Io non so se le teste dovranno cadere, ma qualcosa di importante uno se lo aspetta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.