Mondo Inter

De Paola: «Inter, Marotta adesso ha maturato un credito con l’UEFA»

L’Inter è una delle principali sfavorite dalla farsa del sorteggio di Champions League, che nella ripetizione ha portato a incrociare il Liverpool anziché l’Ajax. Il giornalista De Paola, da Sportitalia Mercato, segnala come Marotta proverà ad avere qualcosa in cambio dall’UEFA.

DA RENDERE!Giuseppe Marotta, in tarda serata, ha parlato della vicenda legata al sorteggio di Champions League (vedi articolo). Sul giudizio dell’AD Sport dell’Inter si esprime Paolo De Paola: «Mi sembra che sia un ottimo incassatore come sempre Marotta. Anche perché, laddove c’è da maturare qualche credito, lui lo fa: non è che negli ultimi tempi avesse buoni rapporti con l’UEFA, vuoi anche come scia della Superlega. I rapporti non erano idilliaci, anche aver maturato un credito di questo genere può influore per il futuro: lui pensa questo. Di sicuro la caduta di stile totale dell’UEFA al sorteggio è evidente, non soltanto per l’Inter ma per tutte le altre squadre. Io non so se le teste dovranno cadere, ma qualcosa di importante uno se lo aspetta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button