Mondo Inter

De Paola: «Inter, Inzaghi scelta intelligente ma è ridimensionamento»

Paolo De Paola ha parlato della decisione dell’Inter di affidare la propria panchina a Simone Inzaghi dopo l’addio di Antonio Conte.

RIDIMENSIONAMENTO – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà” da parte di Paolo De Paola. «Quello che sta succedendo all’Inter, al Milan con Donnarumma e alla Juventus, che sceglie un cavallo di ritorno vuol dire che c’è un problema reale nel calcio italiano. Il pericolo non è il calcio degli pseudo-ricchi mail calcio dei super-ricchi, ossia Psg e Manchester City. La scelta di Inzaghi è intelligente e non di Serie B. Fa parte comunque di un ridimensionamento. Non ha il carisma di Conte per imporre i giocatori. Lui aveva problemi con Tare, per una rosa non ampliata, e con Lotito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh