Mondo Inter

De Paola: “Inter, difesa a tre da rivedere. Vidal da schiaffi! Conte…”

De Paola è piuttosto duro con alcune situazioni dell’Inter, che non sono certo girate per il verso giusto nelle ultime settimane. Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, ritiene che Conte debba rivedere qualche scelta e che Vidal debba migliorare non poco il rendimento.

SCARSA RESA – Secondo Paolo De Paola ci sarebbe ancora poco credito per Antonio Conte: «Io credo che l’Inter, come ambiente e come tifoseria, ancora non gli perdoni non solo il passato ma il minimo errore. Il problema è che l’errore non è minimo e si ripete ogni volta. La difesa, in campo, fa sempre gli stessi errori: giocatori che quando sono presi in infilata in verticale non sanno più marcare. È successo in coppa e pure in campionato nel derby, contro Zlatan Ibrahimovic. Secondo me anche la difesa a tre dev’essere un po’ da rivedere. Ci sono aspettative che crea un allenatore del genere. Perché gli piacciono i giocatori muscolari e basta? Perché deve giocare sempre e solo in un certo modo? Ha voluto Arturo Vidal, che ha fatto degli svarioni contro il Real Madrid da schiaffi, e ha bocciato irrimediabilmente Christian Eriksen. Perché solo i muscolari? C’è stata una crescita, innegabile, con Conte, ma vedo certi aspetti che fanno ancora parte di un rodaggio. A questo punto, dopo oltre un anno, io mi aspetterei di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.