Mondo Inter

De Paola: «Inter, Conte resta? Non gli piace fare brutte figure! Il problema…»

De Paola, giornalista sportivo, è intervenuto in collegamento su TMW Radio nell’edizione di “Maracanà”. Tra gli argomenti discussi, quello inerente al futuro societario dell’Inter e sulla permanenza di Conte

QUESTIONI FINANZIARIEPaolo De Paola ha commentato la notizia sul prestito di Oaktree Capital in aiuto dell’Inter (vedi articolo). Queste le sue parole: «All’estero è più semplice decretare un accumulo di capitale. I 270-300 milioni servono anche a questo ma sono questioni squisitamente finanziarie che sono difficili da far comprendere ai tifosi».

FUTURO CONTE − Qualche battuta di De Paola anche sul futuro non proprio sicuro di Antonio Conte all’Inter. Il suo commento: «Io su Conte non mi pronuncio. Non so se rimanga o meno, i prossimi giorni diranno qualcosa in più. Ho qualche dubbio, a lui non piace fare brutte figure. L’anno prossimo deve cimentarsi anche in Champions League, questo è il suo problema. Lo aveva anche alla Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh