Mondo Inter

De Paola: “Derby Inter-Milan? Ecco quale sarà il centrocampo”

Il derby Inter-Milan non è più così lontano: meno di cento ore separano la stracittadina, anticipo della quarta giornata di Serie A. Il giornalista Paolo De Paola, ospite di “Sportitalia Mercato”‚ è sicuro di quale sarà il centrocampo titolare che schiererà Conte sabato alle ore 18 al Meazza.

FORMAZIONE QUASI FATTA – In vista di Inter-Milan il giornalista Paolo De Paola analizza la squadra di Antonio Conte: «Nella partita con la Fiorentina la potenza di fuoco si è vista in quelle cinque sostituzioni. Le ultime Inter non ti davano questa sensazione: Roberto Gagliardini sostituiva Marcelo Brozovic. Adesso entrano Radja Nainggolan, al di là di quello che può dare, e Arturo Vidal: hai una marea di alternative. Nel derby, purtroppo per l’Inter, avrà un centrocampo con poche persone da mettere in campo, perché avrà tre giocatori indisponibili. Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Christian Eriksen: questo è il centrocampo, perché gli altri sono fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh