De Paola: “Conte se vince lo scudetto trionfa! Sgradevole su tre cose”

Articolo di
29 Dicembre 2020, 08:01
Paolo De Paola Paolo De Paola
Condividi questo articolo

Il giornalista Paolo De Paola, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha commentato le valutazioni sul 2020 di Conte, tutte tendenzialmente negative. Secondo lui, in realtà, l’allenatore dell’Inter nonostante tante difficoltà può ancora far volgere la stagione a suo favore.

LA CHANCE – Per Paolo De Paola non tutto è negativo su Antonio Conte: «L’anno scorso è arrivato secondo per un punto, anche se sappiamo com’era finita, e in finale di Europa League. Quest’anno combatte per lo scudetto, se riesce a vincere lo scudetto Conte esce trionfatore da questi due anni. Poi sgradevolissima la conduzione dei rapporti con la società, sgradevolissimo nella comunicazione, sgradevolissimo anche nel modo di approcciare le partite, insistendo sempre con un integralismo eccessivo su un certo tipo di gioco. Detto questo però, poi, alla fine sono i numeri che parlano. La critica la faccio anche io, ma se dovesse vincere il campionato Conte sarebbe promosso».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.