Mondo Inter

De Paola: “Conte ha cambiato l’Inter, con Icardi rischio avvocati”

Il giornalista sportivo Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di “Maracana” per TMW Radio analizzando la prima giornata di campionato, in particolar modo con la convincente vittoria dell’Inter nella prima di Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri

FATTORE CONTE“Tutto può essere riassunto in una parola, Conte. Vedere tra i migliori in campo Ranocchia, un reietto fino all’anno scorso, e Candreva vuol dire che la mano dell’allenatore ha cambiato qualcosa. Il gioco dell’Inter è cambiato e quello che ha reso possibile il miracolo rispetto alla squadra indolente dell’anno scorso è l’allenatore”.

L’INSERIMENTO DI SENSI“Quello che si è inserito subito è Sensi, in attesa di Barella, Sensi è quello che mi ha impressionato per capacità di inserimento nella squadra e di essere catalizzatore e propositore di gioco. Ieri è stato uno dei migliori. A me è piaciuto anche Candreva, la difesa, su Lukaku ho letto che si sprecano i 7 quindi benissimo la prima del nuovo attaccante dell’Inter, ma se devo dire il migliore per me è stato Sensi“.

CHI IL MIGLIORE TRA I NUOVI ALLENATORI“Conte è di gran lunga l’allenatore che ha un compito ingrato, ancora non ha risoltola grana Icardi ma è riuscito a tenere disgiunte le due situazioni, ha vinto 4-0 il primo incontro in un San Siro traboccante di entusiasmo, con esultanze eccezionali. Tutto questo ha concentrato sull’allenatore le attenzioni e le ha distorte dalla squadra, anche se ormai la polemica tra la società e Icardi è fortissima e sembra che i problemi insormontabili dell’anno scorso siano messi da parte e ci si concentri sulla qualità della squadra”.

IL FUTURO DI ICARDI“La Juventus è ancora in prima fila, poi più blandamente il Napoli e non vedo alternative all’estero. Io credo che possa finire anche legalmente questa vicenda perché se Icardi rimane all’Inter non è da escludere che ci si possano mettere di mezzo gli avvocati, di sicuro la svalutazione del giocatore è qualcosa che nuocerà all’Inter e più passa il tempo più si abbassa il suo valore e più si complica la situazione”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.