Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
De Paola fa capire di preferire Gattuso rispetto a Conte. In vista di Inter-Napoli di questa sera il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha presentato la sfida del Meazza soffermandosi su chi ci sarà in panchina.
A BORDOCAMPO – Paolo De Paola, a meno di ventiquattro ore da Inter-Napoli, mette a confronto Antonio Conte e Gennaro Gattuso: «La differenza tra chi prende dodici milioni e chi li ha lasciati. C’è uno che guadagna dodici milioni e uno, che ne guadagna molti meno, e in un periodo di lockdown solidarizza e ci mette soldi per alcuni dipendenti della società. Questo è un segnale. Seconda cosa: non abbandona mai i giocatori. Non dimentichiamo le parole su Nicolò Barella e Stefano Sensi, quando Conte disse che uno veniva dal Cagliari e l’altro dal Sassuolo: da Gattuso non ti aspetti mai e non ha detto mai cose del genere. È un generoso, che mette sempre lo scudo davanti ai suoi giocatori. Fa analisi oneste, e quando gioca partite non buone lo ammette».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale