Mondo Inter

De Paola: “Conte e Gattuso? Due differenze. Uno non abbandona i suoi”

De Paola fa capire di preferire Gattuso rispetto a Conte. In vista di Inter-Napoli di questa sera il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha presentato la sfida del Meazza soffermandosi su chi ci sarà in panchina.

A BORDOCAMPOPaolo De Paola, a meno di ventiquattro ore da Inter-Napoli, mette a confronto Antonio Conte e Gennaro Gattuso: «La differenza tra chi prende dodici milioni e chi li ha lasciati. C’è uno che guadagna dodici milioni e uno, che ne guadagna molti meno, e in un periodo di lockdown solidarizza e ci mette soldi per alcuni dipendenti della società. Questo è un segnale. Seconda cosa: non abbandona mai i giocatori. Non dimentichiamo le parole su Nicolò Barella e Stefano Sensi, quando Conte disse che uno veniva dal Cagliari e l’altro dal Sassuolo: da Gattuso non ti aspetti mai e non ha detto mai cose del genere. È un generoso, che mette sempre lo scudo davanti ai suoi giocatori. Fa analisi oneste, e quando gioca partite non buone lo ammette».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh