De Paola: “Conte e Gattuso? Due differenze. Uno non abbandona i suoi”

Articolo di
16 Dicembre 2020, 08:11
Paolo De Paola Paolo De Paola
Condividi questo articolo

De Paola fa capire di preferire Gattuso rispetto a Conte. In vista di Inter-Napoli di questa sera il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha presentato la sfida del Meazza soffermandosi su chi ci sarà in panchina.

A BORDOCAMPOPaolo De Paola, a meno di ventiquattro ore da Inter-Napoli, mette a confronto Antonio Conte e Gennaro Gattuso: «La differenza tra chi prende dodici milioni e chi li ha lasciati. C’è uno che guadagna dodici milioni e uno, che ne guadagna molti meno, e in un periodo di lockdown solidarizza e ci mette soldi per alcuni dipendenti della società. Questo è un segnale. Seconda cosa: non abbandona mai i giocatori. Non dimentichiamo le parole su Nicolò Barella e Stefano Sensi, quando Conte disse che uno veniva dal Cagliari e l’altro dal Sassuolo: da Gattuso non ti aspetti mai e non ha detto mai cose del genere. È un generoso, che mette sempre lo scudo davanti ai suoi giocatori. Fa analisi oneste, e quando gioca partite non buone lo ammette».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.