Mondo Inter

De Paola: «Conte carisma non da tutti. Pioli? Certi allenatori non riescono»

Conte è a quattro punti dall’aritmetica certezza del titolo, dopo che stasera il Milan è collassato con la Lazio (vedi articolo). Questo nonostante, a fine girone d’andata, fossero primi proprio i rossoneri di Pioli. Il giornalista Paolo De Paola, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha messo a confronto i due allenatori.

IL CROLLO – Come successo all’Inter nel 2016-2017 Stefano Pioli è colato a picco nel girone di ritorno, col Milan ora quinto. Paolo De Paola è piuttosto duro sul tecnico rossonero: «Fuori dalla Champions League? Se lo diciamo a dicembre, a gennaio o a febbraio sembra una bestemmia. Certo, io ribadisco: determinati allenatori evidentemente, a certi livelli, non riescono a fare la differenza. Io non so, vuoi per carisma o debolezze in alcuni momenti, ma la capacità di incidere è di pochi. Purtroppo, pur potendo avere degli atteggiamenti discutibili nei confronti della stampa e dei suoi stessi dirigenti, Antonio Conte ha quel carisma che non è a disposizione di tutti. Non tutti li hanno: la differenza la fanno questi allenatori, uno è Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh