Mondo Inter

De Paola: «Bologna-Inter match ball Scudetto. A Milano servono 2 stadi»

Paolo De Paola, su Tmw radio, si è concentrato sulla lotta Scudetto con l’Inter rilanciata dalla Juventus. Per i nerazzurri, recupero a Bologna decisivo. Poi, una considerazione su Milano e la questione stadio

SERIE A STRANADe Paola non ha dubbi sul campionato e su Juventus-Inter: «È il campionato più strano degli ultimi 40 anni, che vanno a braccetto anche nei capitomboli. Gara per gare ci sono sorprese, a volte è toccato al Napoli, altre al Milan, altre all’Inter. La Juventus ha rilanciato alla grande l’Inter, che col match-ball di Bologna si gioca il destino dello Scudetto».

DIVISIDe Paola non accetta che le due milanesi giochino ancora nello stesso stadio: «Milano è appetibile anche come questione stadio. E’ assurdo che due squadre di questo livello come Inter e Milan debbano dividersi lo stadio. Spero arrivi lo sceicco di turno che decida di costruire il proprio stadio e l’altra squadra ne faccia un altro da un’altra parte. Non abbatterei San Siro, lo riconvertirei come museo, ma Milan e Inter devono farsi il proprio stadio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh