Mondo Inter

De Paola: “Autodistruzione Inter, Moratti colpisce! Problemi Conte-Marotta”

De Paola – giornalista sportivo -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, spara a zero sull’Inter, buttando nella mischia tutti. Da Conte a Spalletti, passando per Marotta e perfino Moratti. La disamina è distruttiva

PROGETTO NON CONDIVISO – Partendo dall’osservazione a caldo del giorno prima (vedi dichiarazioni), Paolo De Paola continua a screditare il progetto nerazzurro: «Secondo me all’Inter fa paura l’autodistruzione, che è un processo che si è ripetuto troppe volte. Quando i risultati non vengono e gli allenatori vengono messi in discussione, va così. Poi c’è la “cassazione” Massimo Moratti, che da fuori dice la sua e colpisce. Ha già bocciato cinque-sei allenatori con una battuta ed è pericolosa questa cosa. Ci sono troppe indecisioni. Antonio Conte non sembra quello carismatico e con personalità forte che si rivelava a bordocampo, lo vedo sfiduciato. So che è una parola forte, ma non l’ho mai visto così. Non puoi scaricare sempre le colpe sugli altri. Che male ha fatto Luciano Spalletti? Se Beppe Marotta ha preso Conte con cui ha avuto un rapporto già drammatico alla Juventus, allora con Spalletti la situazione era terribile! Questa Inter smemorata sembrava aver sanato alcuni problemi, invece ora dispiace rivederla così. Le cose vanno dette. Conte, per gli uomini voluti sul mercato, ha criticato troppi giocatori. Ci sono vari elementi che portano a fare critiche sensate. Non è che se arriva Sandro Tonali, dopo Nicolò Barella dal Cagliari e Stefano Sensi dal Sassuolo, Conte dirà che non va bene perché viene dal Brescia? Spero sia una scelta condivisa questa…». Per De Paola in casa nerazzurra ci sarebbero problemi ben più gravi di quelli visti in campo contro il Sassuolo, ma questo è tutto da dimostrare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.