Mondo Inter

De Palma: “Lautaro Martinez, clausola non ostacolo Barcellona. All’Inter…”

Vito De Palma è un giornalista italiano che dal 1983 vive a Buenos Aires, e lavora con ESPN in Argentina. Su Lautaro Martinez si è detto certo che il Barcellona può davvero affondare il colpo per l’attaccante dell’Inter, con forti probabilità di trasferimento. Queste le sue parole da “Sportitalia Mercato”.

VICINI ALL’ADDIOVito De Palma è un nome molto conosciuto in Argentina, visto che commenta la Serie A per ESPN. Da lui arriva un giudizio molto positivo su Lautaro Martinez: «Io credo che anche la velocità con cui si è adattato al calcio italiano lo dimostra bene. Anche la traiettoria che ha avuto nella sua nazionale, la velocità con cui si è affermato con centravanti come Sergio Aguero e Gonzalo Higuain. Oggi come oggi è senza dubbio il titolare dell’Argentina. Qui in Argentina danno per sicuro che Lautaro Martinez va al Barcellona. La clausola, centoundici milioni di euro, sicuramente non è un ostacolo per il Barcellona, che ricorderete ha pagato centoquaranta milioni di euro Ousmane Dembélé che praticamente non ha giocato mai. Per Lautaro Martinez giocare con Lionel Messi è un argomento più che sufficiente. Sono sicuro, conoscendo il suo ambiente familiare, che tutto lo spinge verso Barcellona. La questione ingaggio? So che l’Inter non può andare oltre i sette milioni nella migliore delle ipotesi, c’è una grandissima differenza. Scambio con Antoine Griezmann? Il francese guadagna venti milioni di euro all’anno, è una cifra assolutamente fuori dalla portata dell’Inter. Attenzione che poi l’Inter non riceve centoundici milioni di euro, perché si è impegnata a pagare un 10% dell’eventuale plusvalenza al Racing, quasi undici milioni. Lionel Scaloni (CT dell’Argentina, ndr) suggerisce il cambio, perché gli conviene che due attaccanti giochino nella stessa squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.