Mondo Inter

De Marchi: “Politano-Spinazzola difficile da commentare. Sullo scudetto…”

Continua a far discutere lo scambio (non avvenuto) tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Ai microfoni di “TMW Radio”, l’agente FIFA Marco De Marchi espone le sue perplessità, prima di parlare della lotta scudetto.

POCO SIMPATICO – La situazione tra Inter e Roma, che vede Matteo Politano e Leonardo Spinazzola rimasti nelle rispettive squadre, continua a far discutere. Ha provato a parlarne anche Marco De Marchi, ex calciatore e oggi agente FIFA. Queste le sue parole: «Non è stata una pagina simpatica. Non so cosa sia successo, faccio fatica a commentare perché non conosco le dinamiche di questo trasferimento fallito. Poi ci si è messa anche la prestazione di Spinazzola (ride, ndr), che è risultato il migliore in campo. Secondo me è un talento assoluto, non riesco a capire come non riesca a fare il salto di qualità definitivo, perché ha delle doti pazzesche».

CANDIDATURA SERIA – De Marchi parla poi della lotta scudetto, che dopo anni sembra essere più aperta. Ecco il commento dell’ex difensore della Juventus: «Penso che tutti i tifosi abbiano bisogno che anche la Juve non vinca sempre facilmente questi scudetti. Quest’anno sembra che l’Inter sia la candidata a poterle dare fastidio. Il Napoli, abbiamo visto, si è purtroppo sgonfiato. La Lazio sta facendo qualcosa di straordinario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.