Mondo Inter

De Marchi: “Politano-Spinazzola difficile da commentare. Sullo scudetto…”

Continua a far discutere lo scambio (non avvenuto) tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Ai microfoni di “TMW Radio”, l’agente FIFA Marco De Marchi espone le sue perplessità, prima di parlare della lotta scudetto.

POCO SIMPATICO – La situazione tra Inter e Roma, che vede Matteo Politano e Leonardo Spinazzola rimasti nelle rispettive squadre, continua a far discutere. Ha provato a parlarne anche Marco De Marchi, ex calciatore e oggi agente FIFA. Queste le sue parole: «Non è stata una pagina simpatica. Non so cosa sia successo, faccio fatica a commentare perché non conosco le dinamiche di questo trasferimento fallito. Poi ci si è messa anche la prestazione di Spinazzola (ride, ndr), che è risultato il migliore in campo. Secondo me è un talento assoluto, non riesco a capire come non riesca a fare il salto di qualità definitivo, perché ha delle doti pazzesche».

CANDIDATURA SERIA – De Marchi parla poi della lotta scudetto, che dopo anni sembra essere più aperta. Ecco il commento dell’ex difensore della Juventus: «Penso che tutti i tifosi abbiano bisogno che anche la Juve non vinca sempre facilmente questi scudetti. Quest’anno sembra che l’Inter sia la candidata a poterle dare fastidio. Il Napoli, abbiamo visto, si è purtroppo sgonfiato. La Lazio sta facendo qualcosa di straordinario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh