Mondo Inter

De Luca: “Sanchez importante per l’Inter? Alti e bassi, quest’anno…”

Il giornalista Massimo De Luca, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, ha parlato di Alexis Sanchez, giocatore che stava iniziando a essere importante in questa stagione per l’Inter di Antonio Conte, come dimostrato contro la Sampdoria e il Barcellona prima dell’infortunio che l’ha colpito sabato col Cile (vedi articolo).

CONTINUITÀ – Ecco le parole di Massimo De Luca sul cileno appena infortunato: «Alexis Sanchez importante per l’Inter? Penso di sì. Se l’Inter ha le ambizioni che ha la Juventus deve avere tante alternative per ogni ruolo. Ma c’è da capire qual è il Sanchez di questa stagione, perché nella carriera ha avuto molti alti e bassi. Ma già quest’anno ha dimostrato qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.