Mondo Inter

De Luca: “Inter più disinvolta della Juventus. Sulle alternative…”

Analizzando la vittoria dell’Inter a Torino e quella della Juventus a Bergamo, Massimo De Luca non ha dubbi. I nerazzurri di Antonio Conte giocano (e vincono) in modo più facile rispetto agli uomini di Sarri. Nell’intervento a “Radio Sportiva”, però, il giornalista ribadisce la differenza tra le due rose, che potrebbe pesare sul lungo periodo.

INTER IN SCIOLTEZZA – L’Inter di Antonio Conte vince e convince, secondo Massimo De Luca. La Juventus di Maurizio Sarri, invece, anche sabato ha faticato ad uscire da Bergamo coi 3 punti. Tuttavia, come ribadito anche dallo stesso Conte, la superiorità numerica della rosa bianconera è lampante. Un gap quantitativo difficile da colmare già a gennaio, e che potrebbe risultare decisivo nella lotta scudetto tra le due squadre. Queste le sue parole: «(L’Inter, ndr) Ultimamente vince le partite in maniera più disinvolta rispetto alla Juventus. Contro il Torino ha risolto la pratica in una ventina di minuti, mentre i bianconeri spesso hanno fatto più fatica. A lungo andare però la mancanza di alternative di pari livello rispetto ai titolari può pesare rispetto ai titolari può pesare rispetto alla rosa più lunga dei bianconeri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh