Mondo Inter

De Luca: «Inter decisamente superiore al Milan. Può non vincere la più forte»

De Luca mette a confronto Inter e Milan in vista dell’ultima giornata di Serie A, dove le due milanesi si giocheranno il titolo a distanza. Il giornalista, ospite di Dribbling su Rai 2, vede i nerazzurri più forti ma non certi di potercela fare.

CONFRONTO FAVOREVOLEMassimo De Luca analizza la corsa per vincere la Serie A: «Vedremo come andrà a finire, ma se dovesse vincere il Milan non avrà vinto la squadra più forte, secondo me. Avrà vinto la squadra più brava, perché se paragoniamo la rosa del Milan quella dell’Inter è decisamente superiore. Forse il Napoli è alla stessa altezza, ma la mano di Stefano Pioli e anche l’adesione dei giocatori al suo progetto ha fatto sì che la squadra, secondo me non la più forte, possa vincere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh