Mondo Inter

De Luca: «Inter, col 2-4 sulla Juventus stop a discussioni! Gran reazione»

C’è chi, lato Juventus, ha contestato la vittoria per 2-4 dell’Inter ai tempi supplementari, provando ad aggrapparsi a non si sa cosa. Il giornalista De Luca, a Dribbling su Rai 2, segnala invece le caratteristiche vincenti della squadra di Inzaghi mercoledì in finale di Coppa Italia.

LA MIGLIORE – Per Massimo De Luca è l’Inter la giusta squadra campione della Coppa Italia: «Successo meritato? Sì, soprattutto perché ha ribaltato una partita che invece, a un certo punto, era sembrata in controllo della Juventus che stava giocando meglio. Ha avuto la forza e la lucidità di rimontare: alla fine, obiettivamente, ha meritato la vittoria. Quando si reagisce così, in quel modo, poi con un 2-4 finale credo che le discussioni non ci siano più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh