Mondo Inter

De Luca: “Eriksen? Svalutato da gestione Inter. Una certezza su dove va”

Eriksen andrà via a gennaio, come fatto intendere più volte dai dirigenti dell’Inter. Il giornalista Massimo De Luca, ospite di “Dribbling” su Rai 2, prova a ipotizzare come si riuscirà a cedere il danese.

QUALE FUTURO? – Christian Eriksen lascerà l’Inter, e questo è certo. Un po’ meno la destinazione, ma per Massimo De Luca non sarà semplice trovarla: «Eriksen è un po’ un neo della gestione recente dell’Inter. L’hanno inseguito, l’hanno pagato tantissimo e l’hanno presentato in pompa magna alla Scala. Poi non si è mai inserito perché probabilmente, adesso lo dicono chiaramente, non era funzionale al gioco dell’Inter. Quindi è davvero un punto nero, è chiaro che ormai deve davvero andare via e che sarà difficile riprendere quei soldi. L’hanno svalutato con questa gestione, dove potrà andare non lo so ma non certo in Italia. Un po’ per colpa sua, un po’ perché certamente è stato usato molto poco, ma certamente è stato un flop».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.