Mondo Inter

De Ligt: “Inter-Juventus, non avrei voluto fare il fallo da rigore”

De Ligt è stato protagonista in negativo ieri in Inter-Juventus, visto che ha commesso il fallo da rigore del momentaneo 1-1 con un tocco di mano. Il difensore, intervistato da NU dal ritiro dell’Olanda, è tornato sul derby d’Italia del Meazza.

PARTITA SBAGLIATAMatthijs de Ligt non è stato certo fra i migliori in campo in Inter-Juventus, ma non gli crea grossi problemi: «Le critiche che si ricevono fanno parte del gioco, sfortunatamente questo capita ai difensori. C’è un equilibrio sottile fra le cose giuste e sbagliate. Ovviamente non avrei voluto commettere un fallo da rigore, ma alla fine abbiamo vinto e questa è la cosa che conta».

Fonte: NU.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.