Mondo Inter

De Ligt: “Inter? Grande squadra. Campionato o Champions? Voglio tutto”

Matthijs de Ligt ha ricevuto il premio Kopa e ha parlato della sfida scudetto con l’Inter, nel corso del Gran Galà del Calcio, ai microfoni di “Sportmediaset”.

SORRISO A METÀ – Baluardo del mitico Ajax di ten Hag, Matthijs de Ligt sta riscontrando non pochi problemi nell’adattarsi al calcio italiano. Il difensore olandese si è consolato col premio Kopa, come miglior Under 21 al mondo: «Sono onorato di questo premio. Sono molto contento perché ho lavorato tanto per questo. Ringrazio ovviamente sia i miei compagni della Ajax, che quelli della Juventus, così come la mia fidanzata. Lotta con l’Inter? Loro sono una grande squadra con grandi giocatori, ma il campionato è molto lungo e per noi sarà importante vincere le prossime partite  per arrivare fino in fondo. Se dovessi scegliere tra campionato e Champions League? Voglio vincere tutto».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.