Mondo Inter

De Ligt: “Inter e Juventus sono rivali, non io e de Vrij! Stefan mi aiuta”

Il difensore della Juventus Mathias de Ligt ha concesso un’intervista in cui ha parlato del suo rapporto col collega e connazionale dell’Inter Stefan de Vrij, negando che ci sia una rivalità

NON ESISTE RIVALITÀ – De Ligt vuole sfatare il mito della rivalità col connazionale dell’Inter de Vrij, sottolineando invece il fatto che tra i due difensori olandesi c’è un rapporto di amicizia: «I nostri club sono rivali, ma non noi. In nazionale ci impegniamo per la stessa cosa, qualificarci per gli Europei e giocare il meglio possibile. Ovviamente entrambi vogliamo giocare in Nazionale, ma allo stesso tempo ci stimiamo e speriamo di fare bene quando giochiamo. I media vogliono creare una rivalità tra me e Stefan, ma non è così».

STEFAN MI AIUTA – Il difensore della Juventus sottolinea l’importanza del suo rapporto con de Vrij che lo sta aiutando ad ambientarsi in Italia: «Torino-Milano è un’ora di macchina, recentemente abbiamo mangiato assieme dopo una partita. E’ bello parlare ogni tanto in olandese e si impara a conoscere il mondo in cui ci troviamo, ci diamo consigli. Stefan mi aiuta con molte cose e questo è bello quando sei nuovo in un paese, lui è abituato in Italia, io sono appena arrivato».

LA LOTTA SCUDETTO – De Ligt parla della lotta scudetto che vede la sua Juventus e l’Inter dell’amico de Vrij impegnate in un testa a testa: «E’ eccitante, entrambi vinciamo molte partite, ma sempre molto tirate».

fonte: telegraaf.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh