Mondo Inter

De Laurentiis conferma: “Tre anni fa volevamo Icardi! Ora Milik. Allegri…”

Aurelio De Laurentiis – presidente del Napoli – ai microfoni di “Sky Sport 24” ha confermato che tre anni fa aveva contattato l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi per convincerlo a trasferirsi in azzurro. Poi ha concluso parlando dell’addio di Massimiliano Allegri nella panchina della Juventus.

INTERESSE ICARDI – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso in un’intervista ha parlato così di Mauro Icardi: «Icardi era nel nostro capitolo di spesa e nelle nostre intenzioni tre anni fa quando lo contattati. Oggi come oggi però abbiamo Milik che secondo me è un grandissimo attaccante da oltre 20 gol a stagione».

SUL FUTURO DI ALLEGRI – «Credo che andrà al Bayern Monaco o al PSG. Credo che il Bayern sia la sede più corretta per uno come lui in modo tale che forse si potrà togliere la soddisfazione di vincere la Champions League tanto agognata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh