Mondo Inter

De Laurentiis: «Campionato strano e atipico. Basta con i giocatori africani!»

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a margine di ‘Smart Talk‘ trasmissione di Wall street Italia. Il patron azzurro ha discusso sul prossimo campionato con l’intermezzo del Mondiale in Qatar. Poi una considerazione sui giocatori impegnati in Coppa d’Africa. Nell’ultima stagione il Napoli ha pagato la partenza dei vari Koulibaly e Anguissa

CAMPIONATO ANOMALODe Laurentiis discute sulla prossima Serie A e si scaglia contro la Coppa d’Africa: «Quello di quest’anno è un campionato anomalo e atipico. Hanno stipulato un accordo per disputare un Mondiale in Qatar in inverno. Il Qatar ha il PSG che paga i grandi stipendi perché ogni minuto caccia fuori il petrolio. Sarà un campionato di super grande allenamento, diviso in due parti. Basta africani, oppure mi rinunciano a giocare la Coppa d’Africa. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri»Così riporta Tuttonapoli.net.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.