Mondo Inter

De La Fuente (Inter Femm.): “Stagione positiva, chiudiamo da imbattuti”

Sebastian De La Fuente, tecnico dell’Inter Femminile, ha parlato al canale ufficiale della società della grande stagione delle ragazze nerazzurre e della prossima sfida, quella contro la Fortitudo Mozzecane, che chiuderà il campionato

IMBATTUTI – «Anche se abbiamo già raggiunto i nostri obiettivi, noi siamo l’Inter e dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione. E poi abbiamo la volontà di chiudere la stagione da squadra imbattuta. Il pareggio con la Lazio non cambia quanto di straordinario fatto. È stata una partita difficile, contro una squadra che doveva salvarsi. A noi è mancata un po’ di cattiveria nei minuti finali per cercare i tre punti, ma sono comunque soddisfatto».

STAGIONE AL TOP – «Il bilancio stagionale è estremamente positivo sotto tutti i punti di vista. Sia del risultato, che delle prestazioni. Abbiamo coltivato identità e senso di appartenza in ogni singola partita. Inoltre, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi attraverso un grande gruppo, coadiuvato da staff e società che hanno sempre dato l’input giusto. Il momento più bello la partita con l’Arezzo, la ricorderò per tantissimo tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh