Mondo Inter

De La Fuente (Inter Femm.): “Stagione positiva, chiudiamo da imbattuti”

Sebastian De La Fuente, tecnico dell’Inter Femminile, ha parlato al canale ufficiale della società della grande stagione delle ragazze nerazzurre e della prossima sfida, quella contro la Fortitudo Mozzecane, che chiuderà il campionato

IMBATTUTI – «Anche se abbiamo già raggiunto i nostri obiettivi, noi siamo l’Inter e dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione. E poi abbiamo la volontà di chiudere la stagione da squadra imbattuta. Il pareggio con la Lazio non cambia quanto di straordinario fatto. È stata una partita difficile, contro una squadra che doveva salvarsi. A noi è mancata un po’ di cattiveria nei minuti finali per cercare i tre punti, ma sono comunque soddisfatto».

STAGIONE AL TOP – «Il bilancio stagionale è estremamente positivo sotto tutti i punti di vista. Sia del risultato, che delle prestazioni. Abbiamo coltivato identità e senso di appartenza in ogni singola partita. Inoltre, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi attraverso un grande gruppo, coadiuvato da staff e società che hanno sempre dato l’input giusto. Il momento più bello la partita con l’Arezzo, la ricorderò per tantissimo tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.