De Grandis: «Vista la mano di Conte su ferocia Inter. Juventus sorpresa»

Articolo di
20 Gennaio 2021, 08:54
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

De Grandis ritiene che Inter-Juventus 2-0 di domenica sera sia anche grazie a Conte. Il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ritiene che l’allenatore abbia una grande responsabilità per l’esito del derby d’Italia.

L’IMPATTO DALLA PANCHINAStefano De Grandis valuta Inter-Juventus dal punto di vista della gestione: «Devo dire che spesso ho criticato Antonio Conte per qualche cambio, però si è vista la sua mano nella ferocia agonistica, nel fatto che hanno ripetuto sempre i loro movimenti. Hanno attaccato bene in mezzo al campo, hanno avuto la superiorità sulla Juventus in mezzo. Anzi, è un po’ strano che, siccome Conte gioca in quella maniera, la Juventus non si sia preparata. Andrea Pirlo ha detto che avevano preparato tutto, ma l’Inter ripete movimenti abbastanza prevedibili. In quello mi ha un po’ sorpreso la Juve».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.