Mondo Inter

De Grandis: «Vista la mano di Conte su ferocia Inter. Juventus sorpresa»

De Grandis ritiene che Inter-Juventus 2-0 di domenica sera sia anche grazie a Conte. Il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ritiene che l’allenatore abbia una grande responsabilità per l’esito del derby d’Italia.

L’IMPATTO DALLA PANCHINAStefano De Grandis valuta Inter-Juventus dal punto di vista della gestione: «Devo dire che spesso ho criticato Antonio Conte per qualche cambio, però si è vista la sua mano nella ferocia agonistica, nel fatto che hanno ripetuto sempre i loro movimenti. Hanno attaccato bene in mezzo al campo, hanno avuto la superiorità sulla Juventus in mezzo. Anzi, è un po’ strano che, siccome Conte gioca in quella maniera, la Juventus non si sia preparata. Andrea Pirlo ha detto che avevano preparato tutto, ma l’Inter ripete movimenti abbastanza prevedibili. In quello mi ha un po’ sorpreso la Juve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh