Mondo Inter

De Grandis: «Spalletti in Inter-Napoli con uno stimolo. Una critica a Inzaghi»

De Grandis vede Spalletti con tanta voglia di rivalsa in Inter-Napoli. Nel corso della trasmissione 23 su Sky Sport 24 il giornalista analizza i temi del match di domenica e parla di come dovrà reagire Inzaghi.

CRESCITA POSSIBILEStefano De Grandis trova una situazione dove l’Inter può migliorare, già dal Napoli: «Se c’è una critica che si può fare a Simone Inzaghi è nella gestione dei cambi e nella lettura della partita. A volte ci sono dei cambi troppo condizionati dall’ammonizione, o da qualcosa fatto a tavolino. In più l’Inter non ha mai gestito bene la palla quando era in vantaggio: poteva vincere con la Lazio, la Juventus e il Milan. La rosa più ampia la puoi anche gestire bene, per quanto qualche voce di dissenso ci sia: Matias Vecino si è lamentato e si dice che possa andare da Luciano Spalletti. Alla Lazio c’erano una formazione titolare e delle riserve molto ben identificate, nell’Inter è più difficile gestire».

IL GRANDE RITORNO – In Inter-Napoli di domenica ci sarà la prima da ex di Luciano Spalletti contro i nerazzurri. De Grandis indica come si presenterà il tecnico toscano: «Voglia di rivalsa. Spalletti è orgoglioso, non è uno che dimentica tanto facilmente. È andato via, non gli è stato rinnovato il contratto, dopo che era arrivato in Champions League: i risultati all’Inter li ha fatti. È andato via perché l’Inter voleva prendere Antonio Conte, dal punto di vista dell’orgoglio è ferito. Tornare con il Napoli davanti all’Inter, con la possibilità di eliminarla dalla lotta scudetto, credo che per lui sia un grande stimolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.