Mondo Inter

De Grandis: «Spalletti fra i più bravi di tutti. Dimostrato all’Inter e non solo»

Spalletti potrebbe tornare ad allenare in Serie A fra poco: il Napoli, nonostante il 5-1 all’Udinese di ieri sera e il secondo posto momentaneo (vedi articolo), dovrebbe cambiare Gattuso. L’allenatore toscano, fino al 30 giugno sotto contratto con l’Inter, sarebbe una buona mossa per gli azzurri secondo Stefano De Grandis.

LA SCELTA GIUSTAStefano De Grandis, ospite di “23” su Sky Sport, nonostante i risultati che sta ottenendo Gennaro Gattuso promuove il possibile cambio in panchina al Napoli. Ecco le sue parole: «Secondo me Luciano Spalletti è uno dei più bravi in assoluto. È uno che ha dimostrato fra Udinese, Roma, l’esperienza in Russia (allo Zenit, ndr) e l’Inter di muovere i giocatori, di definire il sistema tattico in base ai giocatori che ha. Secondo me lui è troppo preoccupato dei rumori all’esterno: non solo quelli dei nemici, anche quelli dei presunti nemici. Magari il rovescio della medaglia è che a Napoli se ne sentono troppe di voci. Però secondo me è bravissimo, e il Napoli è una squadra forte: può essere un connubio esplosivo quello con Spalletti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh