Mondo Inter

De Grandis (Sky): “Modulo e Icardi, Conte può darci delle sorprese”

In collegamento dagli studi di Sky Sport il giornalista sportivo Stefano De Grandis ha fatto il punto sull’Inter dichiarando di aspettarsi sorprese da Antonio Conte, sia per quanto riguarda il modulo che intenderà dare all’Inter che per la gestione della situazione Icardi

CONTE PUO’ DARE DELLE SORPRESE- “Davanti arriverà uno tra Dzeko o Lukaku, Sensi mi piace, ma non sono sicurissimo che Conte giocherà con il 3-5-2. Se giocherà così Perisic a tutta fascia perde qualcosa dal punto di vista offensivo. Conte può stupirci, non so se giocherà con questa difesa a tre, ci sono tre giocatori fortissimi, ma penso che il terzo possa essere D’Ambrosio e possa esserci alternanza vista le coppe. Barella lo vedrei bene, è aggressivo veloce e dinamico e può stare benissimo con Conte. Credo che sia interessante nell’Inter di Conte il tentativo di italianizzare, ci sono già tanti nel giro della Nazionale, una volta era specie di selezione internazionale, ora invece torna ad avere un’ossatura italiana ed è importante per dare un senso di appartenenza: l’ultima Inter vincente era l’Inter argentina, forse con l’Inter italiana si può tornare protagonisti”.

GLI ESUBERI- “Io penso che Conte affronti la questione di petto dicendo che se è possibile si deve cambiare, ma Nainggolan può essere utile. Su Icardi non c’è un veto tecnico o tattico, Icardi è fortissimo, ma Conte punta su disciplina, abnegazione, puntualità, sulla ripetizione continua di esercizi e allora Nainggolan che in passato si è fatto riprendere, Icardi che ha fatto molto casino piacciono di meno. Poi se Icardi parla con Conte e trova un accordo possiamo vedere sorgere una nuova piantina ma credo che la richiesta di Conte sia stata di dargli Dzeko e Lukaku per rifare l’Inter a modo suo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.