Mondo Inter

De Grandis: “Skriniar, involuzione incredibile. Ha perso per una difficoltà”

Skriniar è ancora fra le eventuali uscite dell’Inter, visto che si parla di interesse del Tottenham (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis, ospite di “Calciomercato – L’Originale”, spiega perché lo slovacco avrebbe perso posti nelle gerarchie di Conte.

ULTIMO ANNO NOStefano De Grandis trova la motivazione del calo: «L’involuzione di Milan Skriniar è stata incredibile, passando da quattro a tre (come difesa, ndr). Era stato anche lui un difensore pazzesco, faceva un sacco di grandi interventi. Invece ha perso tantissimo proprio per questa sua difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.