Mondo Inter

De Grandis: «Sensi all’Inter non gioca quasi mai, ieri il migliore. Segnale»

Sensi ieri ha aperto le marcature nello 0-2 di Lituania-Italia (vedi articolo). Il giornalista Stefano De Grandis, ospite di Sky Sport 24, parla del rendimento del centrocampista dell’Inter, che in azzurro spesso è decisivo.

CAMBIO DI RITMO – Ieri in Lituania, ancora una volta, si sono visti riscontri diversi rispetto al campionato. Li nota anche Stefano De Grandis: «Stefano Sensi nell’Inter non gioca praticamente mai. Mentre, in Lituania-Italia, è entrato nel secondo tempo, da regista spostando Manuel Locatelli, ed è stato il migliore. Questo è un segnale: non sa che destino avrà nell’Inter, entra in Nazionale e diventa il match-winner».

VIDEO – Sensi trova il gol in Lituania-Italia: sinistro vincente da fuori area

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.