Mondo Inter

De Grandis: “Rinvio, Inter spiazzata! Decisione sconsiderata e svantaggio”

De Grandis è dell’idea che aver rinviato metà ventiseiesima giornata di Serie A, compresa Juventus-Inter, sia stato un errore grave. Il giornalista, ospite di “Sky Saturday Night”, critica quanto deciso poco meno di ventiquattro ore fa.

MARGINE RIDOTTO – La Lazio ieri ha vinto ed è in testa alla Serie A anche perché Juventus-Inter si giocherà soltanto il 13 maggio. Per Stefano De Grandis questo ribaltone del calendario creerà problemi a chi insegue: «L’Inter è vero che deve recuperare due partite, però in questo momento ha una situazione di -8 che psicologicamente non aiuta. Ha il fardello di dover giocare per vincere, questo è il vantaggio che può avere la Lazio. È vero che le altre giocano senza tossine sulle gambe, se sono fuori dalle coppe, ma devono giocare in una situazione psicologica svantaggiosa. Il fatto che l’Inter abbia chiesto che ci sia un Consiglio di Lega stroardinario fa capire che sia stata spiazzata da questo tipo di decisione, e che sottolinea che questa decisione è stata presa in maniera sconsiderata. Si è deciso di non giocare, ingolfando il campionato e facendo mancare la certezza del calendario. Bisogna recuperare le partite ma manca la certezza: non sai quando l’Inter giocherà con la Sampdoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.