Mondo Inter

De Grandis: “Radu portiere di assoluto livello. Handanovic-Inter…”

Radu è stato fra i migliori in campo, se non il migliore in assoluto, in SPAL-Genoa 1-1 di stasera (vedi articolo). Il giornalista Stefano De Grandis, nel post partita su Sky Sport del match del Paolo Mazza, ha parlato del portiere rumeno e fatto un paragone con Handanovic.

ANCORA PRESTOStefano De Grandis non ritiene che Ionut Andrei Radu sia già pronto per fare il titolare nell’Inter: «No, perché secondo me ha una fisicità inferiore a Samir Handanovic. La sua bravura è la reattività fra i pali, il fatto che è molto veloce come quella parata col piede. Ha reattività fra i pali, deve crescere un pochino per coprire la porta come Handanovic. Però è un portiere di assoluto talento, che sta crescendo e sta assumendo consapevolezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh