Mondo Inter

De Grandis: «Perisic l’unico a saltare l’uomo. Alvarez? Super Mondiale!»

De Grandis commenta la semifinale del Mondiale Argentina-Crozia. Intervenuto nel corso della trasmissione “Il Calcio È Servito”, il giornalista si sofferma sulla prestazione dell’ex laterale dell’Inter, Perisic, e di Alvarez. Di seguito le dichiarazione dell’opinionista di Sky Sport 24.

PERSONALITÀ – All’indomani di Argentina-Croazia (vedi diretta video), Stefano De Grandis valuta le prestazioni di due protagonisti della semifinale del Mondiale. Intervenuto nel corso della trasmissione “Il Calcio È Servito”, il giornalista dice: «Nella Croazia si è sentita l’assenza della punta. La mancanza di idee in avanti è stata decisiva nella sconfitta. L’unico che provava a saltare l’uomo era Ivan Perisic. Juliàn Alvarez mi ha impressionato in questo Mondiale. Ieri era un invasato, non soltanto perché si è guadagnato il rigore. Ma anche perché, nei contropiedi dell’Argentina, lui sfruttava il fatto che i compagni portassero via l’uomo e andava da solo. Questo significa che ha forza nelle gambe, ha personalità». Questo il pensiero di De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, su Perisic, ex giocatore dell’Inter e su Alvarez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.