Mondo Inter

De Grandis: «Per l’Inter un pochino più facile del Milan. Ma soffriranno»

De Grandis non vede una domenica sera facile per l’Inter contro il Cagliari. Nel corso di 23 su Sky Sport 24 il giornalista ha analizzato l’impegno dei nerazzurri così come quello del Milan a Udine.

TURNO PROBLEMATICOStefano De Grandis valuta l’impegno di Inter e Milan nel weekend di Serie A: «È facile ma in realtà è insidioso. Il Cagliari sta sempre pareggiando, si difende piuttosto bene. L’Udinese ha fatto un cambio di allenatore che mi dispiace, perché Luca Gotti aveva fatto bene. Io sono contro i cambi, a meno che non ci siano palesi problemi di tenere il gruppo. Sono partite palesemente a favore delle milanesi, ma dovranno soffrire un po’. Anche se l’Inter gioca in casa: è un pochino più facile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.