Mondo Inter

De Grandis: «Per l’Inter un pochino più facile del Milan. Ma soffriranno»

De Grandis non vede una domenica sera facile per l’Inter contro il Cagliari. Nel corso di 23 su Sky Sport 24 il giornalista ha analizzato l’impegno dei nerazzurri così come quello del Milan a Udine.

TURNO PROBLEMATICOStefano De Grandis valuta l’impegno di Inter e Milan nel weekend di Serie A: «È facile ma in realtà è insidioso. Il Cagliari sta sempre pareggiando, si difende piuttosto bene. L’Udinese ha fatto un cambio di allenatore che mi dispiace, perché Luca Gotti aveva fatto bene. Io sono contro i cambi, a meno che non ci siano palesi problemi di tenere il gruppo. Sono partite palesemente a favore delle milanesi, ma dovranno soffrire un po’. Anche se l’Inter gioca in casa: è un pochino più facile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh