Mondo Inter

De Grandis: “Padelli? Conte lo convocava in Nazionale! Cambio Inter…”

Padelli sarà titolare anche domani sera in Lazio-Inter, visto che Handanovic non ha ancora recuperato dall’infortunio. Stefano De Grandis, nel corso di “Sky Saturday Night”, ha parlato di come Conte si fidi del portiere ex Torino, con un dato che lo conferma. Ecco quale.

MASSIMA FIDUCIAStefano De Grandis, alla vigilia di Lazio-Inter, spiega perché Antonio Conte non cambierà fino al rientro di Samir Handanovic: «Daniele Padelli, quando era nel Torino, era stato convocato anche da Antonio Conte in Nazionale (fra il 2014 e il 2015 senza mai debuttare, ndr). È chiaro che sia un pochino arrugginito, per i due gol presi nel derby. Il mancato arrivo di Emiliano Viviano? Cambiarlo, quando l’hai promosso da dodicesimo per una partita sbagliata, mi sembra esagerato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.